Le labbra sono una delle tante armi di seduzione che le donne amano sfoderare per fare impazzire e capitolare gli uomini; labbra carnose, morbide e ricoperte da un leggero strato di rossetto valgono più di una scollatura o di uno spacco vertiginoso
Non tutte le donne sono però state dotate di cotanta “pienezza” da madre nature e quindi, in molte, ricorrono a dei “trucchi” naturali ed affidabili senza dover necessariamente stravolgere il proprio corpo con bisturi e chirurgia estetica.
Chi ama le labbra carnose può oggi fare affidamento sul Lip plumper, un economico cosmetico che rimpolpa le labbra al punto giusto senza stravolgere la fisionomia di chi lo utilizza. I Lip plumper contengono sostanze come niacina, capsacina contenuta anche nel peperoncino, ma anche mentolo, chiodi di garofano e cannella; tutti hanno lo scopo di gonfiare le labbra irritandole ed aumentare la vasodilatazione locale così da far assumere alla bocca un colore più rosso senza aver bisogno di utilizzare il rossetto. L’irritazione è molto leggera, non causa danni o allergie e quindi il Lip può essere usato ogni qualvolta lo si dedisera.
Tra i migliori lip plumper in circolazione annoveriamo il LipFusion XL della Sephora Fusion Beauty, il City Lips Lip Plumper della City Lips e il Beyond Color Plumping Lip dell’Avon.
Leave a Comment