Continua la soap “Il Segreto” che, anche oggi, è andata in onda su Calanale 5. In questa puntata nuovi e segreti hanno mantenuto i telespettatori incollati allo schermo
Olmo continua la sua farsa tresca con Soledad mentre Severiano continua a causare danni a tutte le persone che lo hanno difeso ed accolto, questa volta a cadere nella sua trappola è il povero Juan che si trova sempre di più nei guai. Si scopre, infatti, che il falso amico Severiano non è ancora partito per l’America ma è andato direttamente dai gendarmi dichiarando di aver lasciato Juan in compagnia della vedova, cosa assolutamente falsa visto che è stato proprio lui a trovarla morta e a rubarle denaro e gioielli.
Continuano poi le accese discussioni tra i due amici Tristan e Sebastian che lottano aspramente per il conservificio, gli scambi accesi di idee non sembrano però portare a nessun risultato e l’amicizia sembra incrinarsi giorno dopo giorno. Emilia ritorna a Puente Viejo dopo qualche giorno di lontananza, è proprio in questo momento che si capirà il motivo della sua partenza: Emilia è incinta di Severiano e questo spiega gli strani malori che hanno colpito la ragazza nei giorni seguenti alla rottura con il suo fidanzato traditore.
Pepa, intanto, cerca di recuperare il tempo perso con sua madre Agueda e le racconta della sua infanzia, del suo amore per un uomo sposato, del suo parto, della perdita di suo figlio.