Il regista di Star Wars Episodio VII ha rivelato alcune novità riguardanti l’avanzamento dei lavori per il rilancio della saga creata da George Lucas
J.J. Abrams sta andando avanti con la realizzazione del prossimo episodio di “Star Wars” e ha rivelato il nome di un attore che è stato preso in considerazione l’interpretazione di un ruolo. Il regista ha confermato le voci secondo le quali Jesse Plemons, che ha recitato nelle serie televisive “Breaking Bad” e “Friday Night Lights”, è in corsa per l’assegnazione di un ruolo.
“Sì, è uno degli attori a cui abbiamo parlato” ha detto Abrams a The Wrap durante la conferenza stampa della Television Critics Association. “Ma, sapete, mi capita spesso di leggere di attori che sto per incontrare … di leggere articoli su attori che entreranno a far parte del cast. Perciò mi capita di vedere qualcuno e dire: ‘Oh, ho letto che ti incontrerò.’ Di solito sono agenti che parlano alla gente di quello che succederà. Crea un sacco di rumore.”
Un’altra notizia rivelata da Abrams riguarda la sceneggiatura, che il regista dice essere finalmente terminata. “Stiamo lavorando molto duramente, abbiamo la sceneggiatura e siamo immersi nella fase di preparazione”, ha continuato. Ha anche parlato a USA Today, dicendo che l’inizio delle riprese è programmato per maggio. “È il progetto attuale,” ha spiegato. “Ancora non possiamo parlare della storia e della scelta del cast … non vedo l’ora di poterlo fare in modo da poter andare oltre e continuare.”
Ha infine aggiunto: “È eccitante. Ma è faticoso.”
Leave a Comment