Continua la soap in costume più amata dagli italiani. Continuano i segreti, gli intrighi e le combutte. Nell’episodio di oggi si è assistito al confronto tra Pepa e Agueda, la donna misteriosa che sta cercando di mandare in rovina Donna Francisca.
Donna Agueda si avventura nel paese e confida a Pepa di aver conosciuto sua madre ancor prima che lei nascesse, si tiene però sul vago e decide di non confessarle altro per il momento perchè Pepa non è ancora in grado di conoscere tutta la verità sul suo conto. Intanto Emilia ascolta le parole di Severiano e, per la felicità di amici e parenti, lo rinnega davanti a tutti mentre Tristan viene a conoscenza delle dimissioni di Sebastian dal conservificio.
Continuano però i piani diaboloci di Donna Francisca entrata in combutta con la nuova dottoressa per mettere completamente fuori gioco la bellissima e amata Pepa. Il piano è quello di far compiere alla levatrice degli errori fatali sul lavoro mettendo dunque a rischio la vita dei suoi stessi pazienti. In questa puntata, infatti, Gloria, nuova paziente di Pepa, inizia a mostrare strani sintomi che iniziano a mettere in guardia la levatrice.
Leave a Comment