Da diversi anni a questa parte, i reality e i talent stanno sfornando i protagonisti dello spettacolo di domani. Succede con Amici e con X Factor, ma cosa più insolita anche con Io Canto
E così Alessandro Casillo, il bambino prodigio della trasmissione condotta da Antonella Clerici, dopo l’esperienza di Sanremo, torna in pista con il suo nuovo album “#Ale”. Dal 21 gennaio è infatti disponibile nei negozi di dischi l’album, nel quale è compreso anche “Ci credo ancora”, l’inedito scelto come primo singolo lanciato in rotazione radiofonica. Ma Alessandro Casillo non è solo un animale da palcoscenico, il 17enne di Assago sa anche che la sua fortuna deriva in gran parte dai fan, per questo, per promuovere il suo disco, si spenderà tantissimo per coloro che vorranno un suo autografo.
E’ in programma in store tour, in occasione del quale Alessandro Casillo incontrerà i fan e firmerà i dischi. La corsa è partita all’inizio della settimana e si fermerà solo il prossimo 2 febbraio. Ecco le prossime tappe: mercoledì 22 gennaio al Saturn (c/o C.C. 8 Gallery) di Torino, giovedì 23 gennaio al Media World (c/o C.C. Verona Uno) di Verona, venerdì 24 gennaio alla Discoteca Laziale di Roma, il 25 gennaio alla Fnac di Napoli, il 26 gennaio al Media World (c/o C.C. La Cartiera) di Pompei (NA), il 27 gennaio a La Feltrinelli di Pontecagnano Faiano (Salerno), il 28 gennaio a La Feltrinelli (c/o C.C. Auchan) di Casamassima (Bari), il 29 gennaio alla Mondadori Multicenter (c/o C.C. Campania) di Marcianise (Caserta), il 30 gennaio all’Euronics (c/o C.C. Tremestieri) di Messina, il 31 gennaio al Media World (c/o C.C. Etnapolis) di Belpasso (Catania), l’1 febbraio alla Mondadori Multicenter di Palermo e il 2 febbraio alla MediaWorld (c/o C.C. Romagna Center) di Savignano sul Rubicone (Forlì-Cesena).
Leave a Comment