In occasione della “One Night Only” di Parigi Giorgio Armani ha deciso di lanciare la seconda iniziativa di Armani/Live
Si tratta del nuovo giornale digitale live che contiene informazioni, cuirosità, interviste, immagini, video inediti e contributi scritti da personalità di rilievo. I contenuti del nuovo giornale riguardano tutti il mondo affascinante e patinato della famosissima maison, un mondo in cui molte persone vorrebbero intrufolarsi e rimanervi legate per sempre ad osservare vecchie e nuove collezioni tra una sfilata e l’altra.
I contenuti editoriali speciali sono stati creati per l’occasione dal regista francese Loïc Prigent, famoso per i suoi documentari dallo stile di ripresa senza filtro con cui ha filmato i grandi nomi della moda durante la loro attività quotidiana. Per la “One Night Only” il regista punta dunque a raccontare l’Armani che sta dietro paillettes e lustini, parla dell’uomo oltre che del noto stilista portandone alla luce pregi e difetti sconosciuti, racconta la sua vita, il suo essere e il suo rapporto speciale con la città di Parigi.
I vari contributi hanno dunque il compito di mettere a nudo l’uomo Armani smembrandolo dallo stilista patinato che colleziona successi e veste star internazionali e non.