E’ una delle grandi catene più amate dalle fashion victim a caccia di moda a prezzi modici. Ogni anno si misura con novità intriganti che attraggono nuovi “seguaci”. Nel 2014 H&M lancia la collezione Conscious: abiti da sposa a prezzi rigorosamente low cost.
Il modello di wedding dress, che sta già impazzando sul web, ha uno stile elegante, raffinato, femminile grazie anche all’utilizzo di materiali sostenibili. L’abito da sposa “progettato” dalla famosa casa scandinava è morbido, lungo fino ai piedi, e realizzato in maglina di seta.
La linea è raffinata ed essenziale; una piccola fascia sotto il seno per aumentare la femminilità di chi lo indossa, drappeggi sul busto e decori sulla scollatura velata di ramage sparkling. Sicuramente, per tutte le giovani che desiderano sposarsi, l’aspetto più accattivante è quello economico; gli abiti della collezione Consious, infatti, costano solo 79,95 euro.
Cosa aspettate giovani donzelle? L’abito giusto per il vostro giorno speciale è arrivato!
Ci credo che sono economici, hanno recentemente spostato la produzione dalla Cina all'Etiopia, così da pagare appena 45€ al mese di stipendio.