La principessa del pop ammette che il successo e la fama l’abbiano resa paranoica; Rihanna rivela di sentirsi, costantemente, osservata da paparazzi e ha, persino, iniziato a sentirsi a disagio nella sua stessa casa, perché immagina che qualcuno la spii, attraverso le tende.
La giovane cantante ha rilasciato le sue preoccupazioni, in un’intervista sul numero di gennaio della rivista britannica “Glamour”; ha affermato:
“non posso più andare in giro, come mi pare. Mi sento osservata. Sempre. Come ad esempio, voglio abbronzarmi in topless da qualche parte, e già so che probabilmente non potrò mai farlo. Anche se la mia camera da letto è al piano di sopra e ci sono le tende a coprire le finestre, mi sento come se ci fosse fuori un paparazzo o che qualcuno mi sbirciasse”.
La cantante 25enne ammette di aver sofferto di crisi d’identità due anni fa, per via dell’eccessiva attenzione mediatica. Rihanna ha dichiarato:
“ho dovuto ritrovare il mio coraggio…pochi anni fa, mia madre mi diceva: ‘vedo qualcosa nei tuoi occhi, che non ho mai notato prima: la paura’. Lei mi diceva: ‘non sei tu’. Ora sto bene con me stessa”.