Si sono separati a novembre del 2011, ma il divorzio di Demi Moore e Ashton Kutcher è solo adesso ufficiale! Secondo quanto riporta TMZ, la celebre coppia è riuscita a trovare finalmente un accordo finanziario. Il sito dichiara che l’attore 34enne ha dovuto dare, alla bella Demi, più denaro, di quanto avesse previsto inizialmente, al fine di sciogliere il matrimonio.
Eppure i due sembravano avere un rapporto amichevole, quando sono stati avvistati, lo scorso mese, nell’aeroporto di Los Angeles. Una fonte ha, recentemente, rivelato su “Page Six”: “ci sono state lunghe trattative tra gli avvocati di entrambe le parti sull’aspetto economico – in particolare su quanto lui doveva dare a lei del loro matrimonio. Hanno, finalmente, raggiunto un accordo accettabile per entrambe le parti”.
Nel frattempo, Ashton Kutcher è diventato l’attore più pagato in tv, quando ha sostituito Charlie Sheen come protagonista, in “Two And A Half Men” a maggio del 2011, con una somma di 750.000 dollari ad episodio.
La star ha anche fatto investimenti redditizi in diverse aziende tecnologiche, e all’inizio di questa settimana, ha firmato per il progetto per il nuovo tablet Android di Lenovo, in qualità di portavoce e “product engineer”. E per quanto riguarda l’amore? Ashton Kutcher ora è libero di sposare la sua bella Mila Kunis.