Britney Spears loda la sorella Jamie Lynn per il debutto nella musica country

Pollice in alto per la 22enne Jamie Lynn! Dopo il rilascio del suo nuovo video, per “How Could I Want More”, Britney Spears ha voluto complimentarsi con la sorella pubblicamente; su Twitter, la cantante ha scritto: “non posso credere quanto meravigliosa sia mia sorella nel video. OMG!”, promuovendo il video ai suoi 34 milioni di followers, e chiedendo loro di ammirare il debutto della giovane Jamie Lynn.

Nel video, l’ex star della serie televisiva “Zoey 101” appare stupenda, sia vocalmente che esteticamente, adottando uno stile glamour. Con i capelli biondi ondulati e un make up semplice e naturale, Jamie Lynn sembra pronta ad iniziare la sua carriera da cantante country. Nel video, la 22enne indossa una giacca nera e una t-shirt Britney Spears amore Jason Trawick matrimonio nozze sposacon la scritta “New York”, cantando in piedi, al centro di una stanza illuminata e acompagnata da un chitarrista, che appare dietro di lei.

Il brano è una canzone d’amore orecchiabile, che Jamie Lynn ha dedicato al fidanzato, Jamie Watson.

La neo cantante farà anche un duetto con sua sorella Britney, per la canzone “Chillin’ With You”, presente nel nuovo album della megastar “Britney Jean”.

httpv://www.youtube.com/watch?v=mdbyfWseIiw

 

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *