Torniamo ad occuparci ancora una volta di Sara Tommasi, la showgirl italiana che negli ultimi anni ha dato scandalo per le sue eccentriche esibizioni in pubblico, fatte di spogliarelli per strada e pose osè, ma soprattutto per i suoi film porno. Come ormai tutti ben sappiamo, la Tommasi ormai da settimane ha preso la via della redenzione. Ma se vi dicessimo che presto potrebbe sposarsi?
Ebbene sì, avete letto bene, anche se le parole Sara Tommasi e matrimonio sembrano non avere nulla a che fare l’una con l’altra, non è da escludersi che la showgirl voglia sposarsi presto; sia perché continuano a comparire su Facebook foto con il suo compagno, Stefano Ierardi, sia perché la Tommasi ha anche postato una nuova foto dove appare in abito da sposa.
Niente più nudi, hard, volgarità e quant’altro; le nuove immagini postate da Sara su Facebook sono tutte caste, al punto che in una di queste la Tommasi compare vestita di bianco e con un bouquet in mano, ovvero in abito nuziale. Non sappiamo se la foto provenga da un dietro le quinte di qualche sfilata oppure sia una prova vera e propria in vista delle nozze; fatto sta che anche questa volta non sono mancati gli spiacevoli commenti di gran parte dei “fan” del social network.
Leave a Comment