Pharrell Williams da record: il suo nuovo video Happy dura 24 ore

Pharrell Williams non manca di originalità! È il primo nella storia della musica mondiale ad aver presentato un video musicale di 24 ore! Ebbene si. Sono lunghe ed interminabili ore, che accompagnano il suo nuovo singolo “Happy”, la colonna sonora del film d’animazione “Cattivissimo Me 2”.

Il video è stato premiato come “the world first 24 hours music video” da un apposito sito, chiamato 24hoursofhappy.com, in cui è possibile visualizzarlo.

Se non avete tempo da perdere, è possibile fare rapidi skip attraverso il player o selezionare, a piacimento, qualsiasi momento della giornata, dall’alba al tramonto, cliccando su un orologio interattivo. I visualizzatori hanno la possibilità di commentare alcune scene e condiverle tramite Twitter o Facebook. Per fortuna, c’è anche un happy pharrell williamsvideo di lunghezza normale, per coloro che non hanno un giorno libero a disposizione.

Il video vanta ben 24 ore di filmati, che mostrano decine di persone “felici”, ballare per strada e in varie località, intervallati da sequenze, in cui compare Pharrell Williams.

Nel video, compaiono anche immancabili guest star, come Jamie Foxx, Kelly Osbourne, Jimmy Kimmel, Magic Johnson, e molti altri.

httpv://www.youtube.com/watch?v=y6Sxv-sUYtM

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *