Adam Levine nominato come l’uomo più sexy da People

Con il suo fascino, ha battuto stimati uomini, come Channing Tatum, Bradley Cooper e Ryan Reynolds. Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è stato ufficialmente incoronato, come l’uomo più sexy del 2013, dalla rivista People! Martedì, il presentatore di “The Voice USA”, dove Adam Levine ha il ruolo di giudice, ha chiesto al cantante un parere riguardo l’onore ricevuto.

Adam ha dichiarato scherzosamente: “mi sento sexy”.

Il rocker tatuato conquista la copertina di “People”, con uno sguardo seducente, mostrando il suo corpo tonico e asciutto – il risultato di sessioni di yoga e spinning. Nell’intervista, Adam Levine parla del suo amore per la nudità e rivela che non vede l’ora di sposare la sua fidanzata, Behati Prinsloo, modella di Victoria’s Secret.

Nella top ten degli uomini più sexy del 2013 adam levineappaiono nomi come Idris Elba, Luke Bryan, Jimmy Fallon, Bruno Mars, Jonathan & Drew Scott, Justin Timberlake, Chris Pine, Pharell Williams, Ronan Farrow.

Oltre ad essere cantante, Adam Levine ha anche debuttato come attore e ha lanciato una linea di abbigliamento maschile per Kmart, così come la fragranza. Voi cosa ne pensate della scelta?