È stata nominata come “la più grande pop star al mondo” dalla rivista “New York”. Ma Taylor Swift ha rivelato nell’intervista del numero di novembre, che nella vita “le cose non vanno sempre bene”. I suoi testi sono ricordi e confessioni emotive di amori realmente esistiti e finiti, che l’hanno resa popolare; ha dichiarato:
“sentire emozioni pure e vere in pubblico è qualcosa di cui non ho paura…sto bene se sono onesta con i miei fan per il semplice fatto che nella vita le cose non vanno sempre bene. Io amo la mia vita, la mia carriera, i miei amici”.
Taylor Swift ha sempre ammesso che gli uomini ispirano i suoi testi e molte delle sue canzoni sono riferite ai suoi ex fidanzati famosi. L’album “Red”, che comprende la hit “We Are Never Ever Getting Back Together”, potrebbe parlare della sua relazione con l’attore Jake Gyllenhaal.
La bella Taylor ha rivelato riguardo il suo ultimo lavoro:
“ho sentito il ragazzo del quale si parla in “Red” e mi ha detto ‘ho appena ascoltato l’album ed è stata un’esperienza davvero agrodolce per me. È stato come sfogliare un album di foto’. È stato carino da parte sua. Più carino delle email folli e farneticanti che mi inviava”.