Secondo alcuni rumours, Kanye West ha una particolare influenza sulla sua compagna, dal colore dei suoi capelli allo stile dei suoi vestiti. E perciò è probabile che il rapper abbia “preparato” Kim Kardashian, per il ruolo da protagonista in uno dei suoi nuovi video – incitandola a dimagrire.
“UsWeekly” riporta che Kanye West ha chiesto a Kim di recuperare la sua forma fisica, per apparire “sexy” nel video del suo nuovo singolo “Bound 2”. Ed, effettivamente, il video, diretto dal fotografo di moda, Nick Knight, è davvero hot! La clip ha fatto il suo debutto su The EllenDeGeneres Show e Kim Kardashian mette in mostra i risultati della sua dieta, mentre si adagia, sensualmente, su una moto.
La star appare in topless, indossando solo un paio di pantaloni stretti e stivali con tacco alto, mentre stringe, appassionatamente, il suo fidanzato su una moto. Non c’è dubbio che Kim Kardashian sia tornata in gran forma, ricorrendo alla dieta Atkins, che la stessa celebrità ha descritto come “la più grande sfida della sua vita”.
Nell’intervista durante lo show, Kanye West ha rivelato uno dei motivi per cui è così felice con Kim Kardashian: “è incredibile avere una donna come lei, che non ti usa per i soldi”.
Leave a Comment