Ballando con le Stelle anche quest’anno sta riscuotendo un grande successo, in parte per merito dei personaggi scelti per questa edizione del programma, tra i quali continua a creare polemiche Anna Oxa, ma anche per merito dello staff, dei ballerini professionisti e, soprattutto, del ballo, che è il protagonista indiscusso del programma tv presentato da Milly Carlucci.
Un’altra puntata, sabato 16 novembre, è andata in onda e finalmente Milly Carlucci e lo staff di Ballando con le Stelle sono riusciti a conquistare la prima serata del sabato, battendo Italia’s Got Talent, raggiungendo uno share del 24,20% con 4 milioni e 73 mila spettatori.
Anche l’ultima puntata è stata ricca di esibizioni, ma non è mancata la solito polemica su Anna Oxa. La cantante, che sta tanto facendo parlare di sé, era presente in studio, nonostante non abbia ballato; ha spiegato che l’infortunio al ginocchio non le avrebbe permesso di ballare e ha poi aggiunto che, dolore permettendo, tornerà ad esibirsi il prossimo sabato.
Le coppie ad uscire lo scorso sabato sono state due, ovvero la coppia formata da Gigi Maastrangelo e Sara Di Vaira e la coppia formata da Veronika Logan e Maykel Fonts. A rientrare in gara, invece, tramite il ripescaggio del pubblico, è stata Francesca Testasecca.
Di seguito il link dove poter rivedere tutte le esibizioni della puntata.
Ballando con le Stelle: video esibizioni puntata 16 novembre