La Zanzara: Cruciani e Parenzo contro Sara Tommasi

Sara Tommasi viene intervistata da La Zanzara, trasmissione di Cruciani e Parenzo su Radio24, che ripercorrono il momento difficile della starlette dai video hard all’esorcismo, che non è riuscito a liberarla, con il solito taglio pungente.

sara tommasi lucignoloSara Tommasi confessa in trasmissione che adesso sta rispettando la castità pre-matrimoniale, perché tornata da Medjugorje tutto è cambiato e la Madonna la sta aiutando ad ottenere tutto quello che vuole. Sara ammette di prendere alcuni psicofarmaci che l’aiutano e racconta persino che davanti all’esorcista Padre Amorth, che le ha detto che era un caso irrecuperabile, perché mentre tentava l’esorcismo, Sara Tommasi cercava di sedurlo e, per sua stessa ammissione, in quel periodo cercava di fare sesso con tutti.

Poi dice di aver incontrato Signorini al Santuario di Medjugorje. E che adesso ha una vita normale e le piacerebbe ri-incontrare Silvio Berlusconi, perché è stata una persona tanto buona con lui, e che si è pentita dei messaggi che ha pubblicato quando non stava bene e poi sottolinea, sotto le pressioni di Cruciani, di essere Berlusconiana doc

Ascolta la puntata de La Zanzara, con l’intervista a Sara Tommasi