Tutti pronti per una nuova puntata di Beautiful? Anche oggi la nostra amata soap opera americana è tornata a farci compagnia con un nuovo episodio della sua XXIII stagione, che ci sta regalando ancora una volta forti emozioni. Ad attirare maggiormente l’attenzione del pubblico, ultimamente, è stato senza ombra di dubbio il triangolo formato da Liam, Hope e Steffy, che finalmente ha trovato una via d’uscita.
Prese dalla curiosità anche oggi e in attesa del prossimo appuntamento con i personaggi della Forrester, andiamo a scoprire insieme quello che accadrà nella puntata che andrà in onda domani, venerdì 15 novembre, alle 13:40 su Canale 5.
Steffy e Taylor possono finalmente gioire insieme per i loro successi personali, la prima per la sua relazione con Liam e la seconda per la sua relazione e la convivenza con Eric. Nonostante ciò, però, Steffy ha ancora delle perplessità, convinta del fatto che se non fosse stato per la gravidanza Liam ora starebbe con Hope.
Hope, inaspettatamente, dice a Liam che per il bene del bambino lui e Steffy dovrebbero sposarsi al più presto, in quanto è bene non farlo crescere come figlio di genitori separati.
Intanto, Brooke consola Bill che si sente frustrato per le mancate attenzioni di Katie. Spencer, ancora una volta, propone a Logan di rilanciare la Brooke’s Bedroom come mezzo per far uscire la Forrester dalla crisi e acquistare la dirigenza dell’azienda.
Leave a Comment