Cruz bag: la borsa di Monica e Penelope Cruz è arrivata!

Il marchio Loewe lancia la “Cruz bag”, la borsa di Monica e Penelope Cruz le due magnifiche sorella che fanno impazzire gli uomini dell’intero pianeta. Lowe ha deciso di celebrare, con una nuova borsa, la bellezza della donna, la sua eleganza, la fascinosa sensualità e la semplicità con cui riesce ad ammaliare attirando su di sè gli sguardi degli uomini e la loro magnetica attenzione.

Ecco perché il famoso marchio ha scelto di produrre la nuova bag in collaborazione con Monica e Penelope Cruz, le due famose attrici spagnole invidiate dalle donne e desiderate dall’universo maschile. Nasce così una nuova collaborazione che ha il sapore di una miscela esplosiva, di un cocktail in cui gli ingredienti fondamentali sono la penelope-e-monica-cruz-loewemoda, l’amore per la bellezza e l’ammirazione per la vena artistica delle nuove celebri testimonial.

Il lavoro è stato lungo ma divertente, le due sorelle hanno preso come riferimento l’Amazona bag di Loewe per poi divertirsi a cambiargli le forme, i colori, le dimensioni. “Volevamo offrire qualcosa di speciale che fosse allo stesso tempo pratico – afferma Penelope – abbiamo deciso di inserire un elemento distintivo tipicamente spagnolo ed è per questo che abbiamo scelto i pois”. Monica parla invece degli elementi che rendono la “Cruz Bag” pratica ed estremamente portabile: “Abbiamo pensato a una borsa per le donne che portano con sé molte cose e hanno bisogno di averle tutte a portata di mano, da qui è nata l’idea di inserire delle tasche esterne”.

La nuova it-bag è disponibile in tre diverse misure e in tre differenti colori.. a voi la scelta.