Noi ve lo avevamo detto che l’esibizione di Amadeus nei panni di Sandy Marton aveva davvero conquistato tutti e così è stato visto che il conduttore ha vinto a Tale Quale Show il premio per l’esibizione più divertente!
In via del tutto eccezionale di mercoledì, è andata in onda ieri sera un’altra puntata di Tale e Quale Show, il programma televisivo Rai condotto da Carlo Conti. La puntata di ieri sera è stata un po’ diversa dalle precedenti, in quanto, a fine serata, sono stati decretati i sette concorrenti che passeranno alla fase successiva, dove sfideranno i tre concorrenti migliori della scorsa edizione.
A rimanere fuori dalla gara sono Riccardo Fogli, Chiara Noschese e Kaspar Capparoni; anche se, siamo obbligati a precisare, Capparoni ha rinunciato di sua spontanea volontà per impegni lavorativi, visto che in classifica, invece, era addirittura secondo. A stupire tutti, però, è stata un’altra posizione in classifica, raggiunta grazie al televoto, ovvero quella di Amadeus, che si è piazzato terzo!
Il conduttore ha conquistato tutti (anche Fiorello), con la sua esibizione di Sandy Marton, tant’è che è partita su Twitter una vera e propria campagna per salvarlo con il televoto. Inoltre, Amadeus e il suo Sandy Marton si sono aggiudicati il premio per l’esibizione più divertente.
Si seguito il video della performance.
httpv://www.youtube.com/watch?v=nLDodFxIm0o