Ieri sera, mercoledì 13 novembre, è andata in onda un’altra puntata di Le Tre Rose di Eva, che ancora una volta ha riscosso un enorme successo superando i 4 milioni di telespettatori. La situazione a Villalba è sempre più intricata, ma già a partire dalla prossima puntata potremmo scoprire qualcosa in più sulla confraternita e su tutti gli omicidi avvenuti negli ultimi episodi.
Avete visto il deciso episodio di Le Tre Rose di Eva?? Beh, se lo avete visto sicuramente sarete rimarsti anche voi a bocca aperta per i colpi di scena (se non lo avete visto, invece, vi abbiamo già fornito il link per vedere lo streaming video della puntata). Ottavia è morta; Tessa probabilmente è incinta e Aurora ha scoperto di non essere una sorella Taviani.
Insomma, diventa sempre più difficile capirci qualcosa! A questo punto quello che ci chiediamo è: cosa accadrà nella prossima puntata? Sarà dura aspettare fino al prossimo mercoledì. In attesa che passi un’intera settimana, allora, andiamo a scoprire già da ora le anticipazioni dell’undicesimo episodio.
Aurora è sconvolta per la notizia appresa e nella prossima puntata confida ad Edoardo un segreto che non è mai riuscita a condividere con nessun altro. Nonostante l’odio, il suo attuale marito sembra essere l’unico che la capisca, malgrado tutto.
Intanto, Alessandro inizia a lavorare nella vigna di Pietrarossa e fa delle scoperte agghiaccianti. Nel terreno di Pietrarossa trova degli scheletri e degli anelli, tutti uguali; quelli della confraternita. Sulla base di queste scoperte, finalmente, anche lui inizia una indagine, che lo porta a scoperte decisamente sconvolgenti sul passato di Villalba.
Leave a Comment