Dopo aver visto un nuovo entusiasmante episodio di Il Segreto (El Secreto De Puente Viejo), andiamo a scoprire insieme cosa accadrà nella prossima puntata, che andrà in onda domani, giovedì 14 novembre, alle 16:10 su Canale 5.
Alberto continua ad ingannare tutti e a tenere prigioniera Pepa. Il Dottore con una lettera ingannevole riesce ad attirare Tristan alla locanda e inizia a minacciarlo armato. I due hanno una colluttazione, durante la quale Alberto si spara ad una gamba; l’uomo, però, ha pianificato tutto per filo e per segno. I fratelli Ulloa accorrono in camera, dopo aver sentito lo sparo e trovano Tristan con una pistola in mano e Alberto a terra ferito alla gamba. Le conclusioni vengono tratte molto facilmente. In tutto ciò, Pepa è ancora rinchiusa e prigioniera di Alberto e non riesce a sapere nulla di ciò che accade all’esterno.
Intanto, Donna Francisca da sfogo a tutto il suo livore ed alla sua sete di potere e, dopo aver allontanato Sebastian dalla tenuta, confessa al capomastro di aver un secondo fine ancora più sorprendente e meschino.
Infine, Juan, ha ormai ceduto al fascino della Duchessa. Presto il ragazzo verrà scoperto prima da Donna Francisca e poi da Soledad.