La loro relazione è finita a giugno e, nonostante l’apparente calma dopo la tempesta, Nicole Scherzinger rivela di essere, ancora, in buoni rapporti con Lewis Hamilton. Attualmente, l’ex cantante delle Pussycat Dolls è single e, da quando il suo rapporto con il pilota si è concluso, ha tempo, solo ed esclusivamente, per il suo lavoro, ed ha abbandonato la ricerca di un nuovo amore.
Ma mentre alcuni reports avevano segnalato un possibile riavvicinamento tra i due, Nicole Scherzinger ha dichiarato che il suo rapporto con Lewis Hamilton è solo platonico – per il momento!
In un’intervista con il The Sun, la giudice di XFactor ha rivelato: “siamo solo amici. Solo amici”. La giovane e affascinante Nicole ha passato un periodo difficile, dopo la rottura con Lewis Hamilton e grazie alla fede, è riuscita a superarlo: “Ho scoperto di avere una grande spiritualità. So che qui non ne parlate molto, ma è stata la mia salvezza. Molto spesso, le persone perdono loro stesse nelle relazioni – perdono la loro luce, il loro brio, i loro obiettivi…per quanto mi riguarda, ho dovuto riprendere il mio cuore, il mio centro, la mia anima”.
Sebbene sia contenta di rimanere single, la 35enne dimostra, comunque, di avere larghe vedute, in merito ad un riavvicinamento con il suo ex; ha aggiunto: “su qualunque cosa mi rivervi il futuro, non escludo nulla. Non ho alcun rimpianto”.
Leave a Comment