Squadra Antimafia 5: anticipazioni ultima puntata (18 novembre)

Ieri sera è andato in onda un altro episodio di Squadra Antimafia – Palermo Oggi,cioè il nono, nonché l’ultimo della stagione! La Squadra Duomo, Domenico Calcaterra, Rosy Abate, Lara Colombo e tutti gli altri attori anche quest’anno sono stati all’altezza del loro compito e, nonostante la serie Tv sia già giunta alla sua quinta stagione, sono riusciti a tenere milioni di spettatori incollati allo schermo!

squadra antimafia 5Squadra Antimafia non solo non stanca, ma continua a tenere sempre più attori incollati allo schermo. Le vicende sono sempre avvincenti, gli attori sempre eccellenti e il pubblico continua a premiare la Taodue per le scelte fatte. Purtroppo, però, siamo ormai giunti alla fine e il prossimo lunedì, 18 novembre, ad andare in onda sarà l’ultima puntata. Cosa accadrà? Scopriamolo insieme!

Achille Ferro e il suo fidato Michel Catena sono ormai morti e Dante Mezzanotte e Oreste Ferro, dunque, hanno vinto la loro guerra. I progetti, però, non sono finiti: l’obiettivo ora è quello di tornare ai vertici della Commissione Regionale di Cosa Nostra. I due uomini ancora non sanno che dovranno vedersela anche con la mafia russa, in quanto Afrikanietz ha deciso di rientrare in possesso del suo denaro.

Intanto, Calcaterra è stato sospeso dal servizio, ma  continua ugualmente a indagare per incastrare Veronica Colombo, a poche ore dalla sua probabile elezione a Presidente della Regione. Lara Colombo cosa farà a questo punto: lo aiuterà o intralcerà i suoi piani?

Appuntamento a lunedì prossimo!