Aspettando tutti la prossima puntata di The vampire Diaries e di The Originals, occupiamoci ancora un po’ del gossip che gira intorno alla nostra amatissima serie televisiva e, principalmente, intorno a Paul Wesley, Phoebe Tonkin e Torrey DeVitto.
Come sappiamo i due attori di The Vampire Diaries, Paul Wesley e Torrey DeVitto, pochissimi mesi fa hanno annunciato la loro separazione! Paul è già stato avvistato in compagnia della sua nuova compagna, Phoebe Tonkin e non tutti hanno apprezzato la cosa. Tra i fan dell’attore, infatti, in molti hanno attaccato Wesley, “accusandolo” di essersi consolato troppo in fretta. Quello che queste persone non sanno, però, è che anche Torrey ha un nuovo fidanzato e, mentre Paul evita di sbandierare la sua relazione ai quattro venti, l’attrice, invece, continua a postare sul suo profilo Instagram le foto con il suo nuovo compagno (alcune risalgono addirittura a settembre), che è il surfista Carlos Munoz.
Si accredita ancora di più, ora, la tesi dei fan, secondo la quale uno dei due attori avrebbe tradito l’altro. In tanti, invece, credono semplicemente che le cose tra i due non andavano bene già da un po’ e che, nonostante l’annuncio sia arrivato solo quest’estate, la separazione era già iniziata tempo addietro.
Beh, almeno in questo modo verranno messe a tacere le voci di chi riteneva che Paul si fosse consolato troppo in fretta!
non mi sembra proprio che Paul abbia evitato di sbandierare la relazione, visto che i due hanno pubblicato foto su foto!
non ci vedo nulla di male, ne se le pubblica lui, ne se Torrey pubblica le foto con il suo nuovo compagno.
la loro storia è finita, non stiamo a fare i moralisti.
ma, diciamoci la verità, Paul non ha avuto proprio tatto in questo caso!