Ian Somerhalder e Nina Dobrev: foto sospette tra i due attori

Torniamo a parlare ancora una volta di Ian Somerhalder e Nina Dobrev, perché ormai lo sappiamo: alla maggior parte dei fan di The Vampire Diaries interessa molto anche il gossip; soprattutto quello che riguarda Ian e Nina e Paul Wesley e Phoebe Tonkin! I due attori, come ormai tutti sappiamo, si sono lasciati da mesi; ma alcune foto sospette tornano a far sperare i fan.

Ian Somerhalder e Nina Dobrev stanno insieme oppure no? La risposta è no! Ebbene si, l’amatissima coppia di The Vampire ian e nina abbraccioDiaries ha ormai posto fine alla propria relazione dallo scorso mese di maggio, ma nonostante ciò basta veramente poco per riaccendere le speranze dei Nian.

A far parlare in questi giorni sono delle foto provenienti dai festeggiamenti delle 100 puntate di The Vampire Diaries, che riprendono Nina e Ian molto vicini. Mentre nelle ultime uscite i due si erano mantenuti un po’ a distanza, questa volta gli attori si sono lasciati andare, concedendosi un abbraccio immortalato dai fotografi.

Proprio questa foto sta facendo il giro del web, facendo pensare ad un ritorno di fiamma tra i due; un ritorno che, però, a quanto pare non c’è stato! Eh già, purtroppo non basta un’immagine ad illuderci che tutto sia tornato come prima e la situazione sembra abbastanza chiara. Ian e Nina, infatti, continuano a condurre vite separate e non c’è nulla che faccia pensare che siano tornati insieme.

Speriamo di sbagliarci!