Mtv European Music 2013: come vi abbiamo già detto, fra i vincitori e le persone premiate c’è anche la bella e provocante Miley Cyrus, che si è aggiudicata il premio come miglior video con Wrecking Ball. E sebbene tutti si aspettassero l’ennesima esibizione scabrosa da parte sua, con costumini al limite delle trasparenze o con movenze super hot, questa volta Miley ha deciso di stupire tutti in altro modo.
E si, niente sesso, nudità o cose simili, ma una canna. Si, avete capito bene, al momento di ritirare il suo premio la bella Cyrus ha deciso di aprire la sua borsetta, tirare fuori quella che sembra essere una canna e accendersela con tutta la calma di questo mondo… come se fosse la cosa più normale da farsi in mondo visione.
E via… ecco piovere nuove critiche e far risalire Miley Cyrus in vetta alle persone più criticate dello spettacolo internazionale. Del resto c’era da aspettarsi una trovata che desse spettacolo agli Mtv Ema, però nessuno si aspettava di vederla fumarsi una canna (almeno così pare).
Ok, Mtv European Music 2013 si sono tenuti ad Amsterdam… per alcuni patria delle droghe leggere… ma non avrà osato un poco troppo questa volta Miley Cyrus?
httpv://www.youtube.com/watch?v=n1MDinqllIc
Leave a Comment