Mika, cantante/star/giudice della nuova edizione di XFactor Italia, è approdato in quel di Venezia per presentare gli orologi realizzati per l’azienda Swatch. Vestito di tutto punto con un completo firmato Valentino Mika è arrivato alla Ca’ Giustinian, ora sede della Biennale di Venezia, per presentare due nuovi orologi coloratissimi, crazy e totemici.
Ai due modelli è stato attribuito il nome di Kukulakuki e Kukulakuku e Mika li ha realizzati insieme alla sorella Yasmin artefice di tutte le grafiche delle cover del cantante.
I due fratelli, insieme, hanno pensato che fermarsi a due orologi era troppo riduttivo ed è per questo che hanno deciso di realizzare, in edizione limitata, 999 esemplari contenuti in un box dipinto a mano raffigurante una sorta di maschera africana. Quest’idea è nata dalla volontà di creare qualcosa che potesse durare nel tempo, un ricordo da poggiare comodamente sul comodino e, perché no, da utilizzare anche come porta gioielli.
Per la particolare occasione è stata creata anche la Swatch AR’t app semplice e divertente da utilizzare, basta fotografare con il proprio smartphone il quadrante del proprio orologio per far partire un’animazione simpatica e fumettistica. Anche in questo caso gli effetti sonori sono di Mika che si è lasciato trasportare dai suoni dal game boy e degli orologi digitali.
E voi cosa preferite? Kukulakuki o Kukulakuku..