La puntata di ieri pomeriggio di Verissimo è stata davvero attesissima dal pubblico italiano; ancora più del solito. Ospite del salotto di Silvia Toffanin è stata la cantante salentina tanto amata da milioni di fan, ovvero, la bellissima Emma Marrone!
Come era già stato annunciato, ospite della puntata di ieri di Verissimo è stata la bellissima Emma, che tra meno di una settimana darà via al suo tour in tutta Italia e porterà, quindi, sul palco, il suo nuovo album, Schiena. La Toffanin chiama in studio la cantante, la quale, anche se un po’ ingrassata, è sempre bellissima e sfoggia per la prima volta in tv il suo nuovo look con frangia, un po’ “criticato” dai fan sui social network, che ribadiscono di preferirla con i capelli corti.
La conduttrice del programma annulla subito tutte le speranze delle persone che attendevano con ansia qualche scoop sulla relazione della cantante con Marco Bocci, affermando: “Guardatemi bene, lo dico soprattutto alle tue fan, non parleremo di Gossip! Ok?”; frase a cui Emma aggiunge un “anche perché non ci sarebbe nulla da dire”.
Cosa avrà voluto dire la Marrone? Dovremmo forse preoccupaci? D’altronde è davvero un bel po’ di tempo che Marco ed Emma non vengono paparazzati insieme. Oppure, al contrario, questa frase potrebbe voler dire che non c’è nulla da dire perché va tutto bene. Di seguito potete rivedere il video dell’intervista.