Questa sera, sul canale ABC, andrà in onda il consueto appuntamento settimanale con Grey’s Anatomy 10; continuano le vicende dei medici più amati di sempre e l’ottava puntata porta una grande ventata di novità.
Durante “Two Against One”, questo è il titolo della nuova puntata, si vedrà quanto siano ormai logorati i rapporti tra alcuni protagonisti storici, l’amicizia tra Cristina e Meredith inizia a vacillare, diventano sempre più visibili le crepe createsi nel loro rapporto e sempre più frequenti le loro liti che vanno ad intaccare anche la loro “relazione” professionale.
Sappiamo che Meredith è da poco diventata mamma per la seconda volta mentre Cristina ha un rifiuto per la maternità e un amore viscerale nei confronti della sua professione, sono proprio queste diverse priorità che logorano sempre di più il loro rapporto.
Anche per la dottoressa Bailey le cose non vanno di certo meglio, suo marito è ritornato a Seatle rinunciando alla specializzazione in chirurgia e questo la rende inquieta, nervosa tanto da causarle anche dei malori in sala operatoria.
Derek è sempre più deciso a dedicarsi alla ricerca e decide persino di lasciare i suoi pazienti ad un altro medico esperto quanto lui. Solo per Karev e Jo sembra invece essere un periodo felice, fortunato e propizio; ma conoscendo Shonda Rhimes quanto durerà questo idillio? Forse il tempo di cambiare canale.
httpv://youtu.be/6lTqghNI7NE