Torna oggi sul piccolo schermo una nuova puntata di Uomini e Donne, che riporta nelle nostre case il trono misto con i suoi protagonisti, Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso Scala.
La puntata inizia e l’attenzione va subito su Anna. Maria De Filippi chiama in studio i corteggiatori con cui Anna è uscita in esterna e si apre subito una questione: l’esterna di Pachi è stata sostituita con quella di Marco. Viene mandato in onda un filmato, in cui viene recapitato a Pachi un biglietto in camerino in cui la tronista dice al suo corteggiatore che non farà l’esterna con lui.
Si torna in studio e Anna spiega la motivazione che ha portato a questa scelta: la tronista voleva fare una sorpresa con Marco e ha chiesto alla redazione di aggiungere una quarta esterna; la redazione non le concede un’ulteriore sterna, ma le dice che può sostituirne una e quella scelta è quella di Pachi.
Viene mandato in onda l’RVM dell’esterna con Marco che, nel momento in cui vede Anna si commuove. Sotto l’immagine del ragazzo, infatti, si legge: “Marco sta piangendo”.
L’esterna è abbastanza intensa e la tronista e il corteggiatore sembrano vicinissimi a un bacio, che però non scatta! Si torna in studio ed Emanuele apre una polemica.