Ha conquistato il mondo pop, alla tenera età di 21 anni. E sembra che ora, Demi Lovato, sia pronta ad affrontare qualcosa di più importante, un ruolo molto più intimo e personale: quello di essere mamma! In un’intervista, rilasciata sulla rivista “Latina”, Demi Lovato ha dichiarato:
“sono una ragazza del Texas, quindi il mio istinto è quello di avere presto dei figli. Il mio cuore mi dice ‘Ok, è il momento di avere dei bambini!’ Ma non è così nella realtà…ho una vita davanti a me… vedremo come la vita sarà tra 5 anni, ma sicuramente mi vedo come una mamma, tra 10 anni”.
La cantante appare bellissima, nel servizio fotografico pubblicato dalla rivista; sulla copertina, Demi Lovato posa con i suoi capelli biondi e ondulati, indossando un vestito nero e una giacca ed esibendo i suoi diversi gioielli.
Nell’intervista, la cantante rivela ciò che vuole in una relazione: “cerco qualcuno che mi faccia ridere. Perché dopo 20, 30 anni la scintilla potrebbe svanire, ma quando stai con qualcuno, che è anche il tuo migliore amico, la relazione è duratura”.
Demi Lovato ha, anche, commentato la scena del bacio lesbo con Naya Rivera, nella serie televisiva “Glee”; ha spiegato:
“si, ci siamo baciate nel primo episodio, ma vorrei che la gente facesse meno attenzione al fatto che io abbia baciato una ragazza. Focalizzatevi, invece, sul fatto che trovarsi di fronte ad una coppia giovane, multiculturale e lesbo, in prima serata, sia stato un enorme passo avanti nella nostra generazione. È la dimostrazione che ognuno dovrebbe essere contento nel mostrarsi così com’è. Non vergognatevi”.
Leave a Comment