Stanno insieme da oltre un anno e per Ashton Kutcher è arrivato, finalmente, il momento di proporsi alla sua compagna, Mila Kunis. Negli ultimi due anni, Ashton Kutcher non ha potuto progettare le nozze con la bella attrice, perché in trattativa di divorzio con l’ex moglie; ma pare proprio che il divorzio tra Ashton Kutcher e Demi Moore stia per diventare ufficiale, dalla prossima settimana.
Dopo un processo lungo e, apparentemente, burrascoso, Ashton Kutcher e Demi Moore hanno trovato un accordo; la 50enne riceverà la sua parte del patrimonio multi-milionario di Ashton, nonostante la sua grande ricchezza.
I due si sono sposati nel 2005 e l’attore ha presentato istanza per il divorzio a dicembre del 2012, un anno dopo la loro separazione. Sui documenti legali, presentati a marzo del 2013, Demi Moore aveva citato, come motivo della fine della relazione: “differenze inconciliabili”.
E ora che il divorzio sta per diventare ufficiale, sembra che Ashton Kutcher non veda l’ora di mettere l’anello al dito alla sua Mila Kunis. Una fonte ha dichiarato al The Sun:
“per fortuna Demi si è messa da parte. La rabbia è passata e vuole ottenere il divorzio il più presto possibile, così sarà possibile anche per lei rifarsi una vita. Sono tutti felici e i documenti sono firmati…Ashton è libero di proporsi ufficialmente a Mila. Entrambi vogliono sposarsi e avere dei figli”.
Leave a Comment