Cinque stagioni e non sentirle! Squadra Antimafia – Palermo Oggi, nonostante sia ormai giunto alla sua sua stagione numero 5, continua a non deludere tutti i suoi fan, tenendoli incollati allo schermo e con il fiato corto. La coppia formata da Rosy Abate e Domenico Calcaterra continua a risultare una coppia vincente, anche se si sente la mancanza della Mares.
Alcune serie tv iniziano a scocciare dopo gli esordi, ma Squadra Antimafia – Palermo Oggi sicuramente non è una di queste! Sarà merito del fascino del sex symbol Marco Bocci, o forse della bravissima Giulia Michelini; fatto sta che l’audience non cala e la serie tv continua a riscuotere un enorme successo. Ma cosa ci aspetta ancora?
Per anni siamo stati fan della coppia formata da Domenico Calcaterra e Claudia Mares che, come tutti ben sappiamo, purtroppo, ha avuto un tragico epilogo. Poi è stata la volta dell’amore impossibile tra Calcaterra e la mafiosa Rosy Abate, in seguito “sostituita” dal nuovo commissario Lara Colombo.
Quello che, però, tutti ora ci chiediamo è: c’è possibilità di ritorno? Abbiamo visto la passione spostarsi da Rosy e Domenico all’Abate e Dante Mezzanotte, ma è impossibile negare che tutti sperano che Calcaterra riesca a conquistare di nuovo la sua ex fiamma.
Ce la farà prima della vicinissima fine di questa stagione? Staremo a vedere!