Il mese scorso, il creatore di “Glee”, Ryan Murphy, ha annunciato che la sesta stagione della nota serie televisiva di Fox sarà quella finale. E ora, pare che il produttore voglia sviluppare uno spin-off, avente come protagonista la bella Lea Michele. Un insider ha dichiarato su RadarOnline: “succederà sicuramente…sarà annunciato a breve. Sono in trattativa in questo momento”. Sarà vero?
Le voci mediatiche, circa lo spin off di “Glee”, arrivano quattro mesi, dopo la tragica scomparsa di Cory Monteith, per un letale miscuglio di alcol e droga. La morte di Monteith ha profondamente colpito la sua collega e la sua fidanzata, Lea Michele, trovatasi nel bel mezzo di una tempesta mediatica ed emotiva.
Fortunatamente, Lea Michele ha avuto l’appoggio di una persona speciale, un’amica e collega, l’attrice Kate Hudson; la giovane attrice ha dichiarato recentemente: “non potrò mai ringraziarla, davvero, per quello che ha fatto per me”.
Oltre ad essere la presunta protagonista di un nuovo spin-off di “Glee”, Lea Michele pubblicherà, anche, il suo primo album da solista e un libro di memorie, che lei stessa ha definito come una “guida”, intitolato “Brunette Ambition”.