Tema della terza puntata del Live Show di X Factor di giovedì 7 novembre saranno gli anni ’90. E arrivano assegnazioni davvero interessanti dai brani degli Ace of Base ai Bluvertivo, passanto per i R.E.M. e i Nirvana. Chi trarrà vantaggio da questi “brani vintage”?
Ci siamo, giovedì ormai è prossimo e sono state scoperte le carte con cui gli 11 concorrenti rimasti in gara si sfideranno nella terza puntata del Live Show di X Factor. Ma entriamo nel dettaglio…
Morgan per i suoi due talenti rimasti in gara ha scelto Cieli Neri del suo ex gruppo dei Bluvertigo per Michele e Digging in the dirt di Peter Gabriel per Andrea.
Elio punta su un menu di grandi classici per i suoi tre artisti: Everybody Hurts dei R.E.M. è stata affidata a Fabio, Why di Annie Lennox ad Aba e, infine, Black Hole Sun dei Soundsgarden ad Alan che sembra essere quello che può trarre maggiore giovamento da questi brani anni ’90.
Simona dopo aver perso i FreeBoys, mescola le carte dei suoi gruppi e tenta di stupire: gli Street Clerks canteranno Baby One More Time di Britney Spears, ovviamente con un loro originalissimo arrangiamento, mentre gli Ape Escape canteranno i Nirvana con Smells Like a Teen Spirit, e da questa esibizione ci aspettiamo davvero grandi cose.
Mika che sembra avere la squadra più forte e completa, svaria da un genere all’altro ed assegna: Ghetto Superstar a Valentina, Friday (I’m in love) dei The Cure a Violetta(che per l’occasione tornerà a sfoderare l’ukulee), All that she wants degli Ace of Base a Roberta Pompa e I’ll stand by you dei The Pretenders a Gaia.
Leave a Comment