Il Segreto anticipazioni 6 novembre: Alberto in fin di vita

Un altro pomeriggio è andato e anche quest’oggi ha portato via con sé un altro episodio di Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo), la soap opera spagnola incentrata sulle vicende di Pepa, Tristan, Juan, Soledad, Emilia e altri ancora. Ma cosa accadrà nella prossima puntata in onda domani? Scopriamolo insieme!

Avete visto anche oggi la puntata andata in onda di Il Segreto? I nostri personaggi di Ponte Vecchio continuano a tenerci il segreto video streaming puntata oggiincollati allo schermo, appassionandoci sempre di più con le loro storie e i loro problemi. I protagonisti indiscussi della serie tv sono ancora loro: Pepa e Tristan, che nella puntata di oggi si sono preparati alla fuga. Ma ce la faranno a lasciare Puente Viejo? Ecco qui di seguito le anticipazioni della puntata in onda domani, mercoledì 6 novembre, su Canale 5.

Sebastian viene derubato e decide di andare a denunciare il fatto a Donna Francisca, la quale, però non prende provvedimenti. Intanto, Alberto, dopo aver ingerito le pillole è moribondo e per questo Pepa non se la sente di scappare con Tristan e rimane per salvarlo.

Infine, mentre Donna Eloisa continua creare problemi nella tenuta Montenegro, Raimundo e Hipolito sono sconvolti dalla partenza di Emilia.