Ci risiamo! Emma Marrone e Belen Rodriguez ancora una volta tornano ad essere rivali;ma questa volta non per colpa dell’aitante ballerino di Amici, Stefano De Martino, ma per un’applicazione per gli smartphone!
Era poco più di un anno fa, quando, all’interno del talent show condotto da Maria De Filippi, Amici, scoppiò una vera e propria bufera! Il motivo era la fine di una consolidata storia d’amore e la nascita di una nuova coppia: stiamo parlando, rispettivamente, di Emma Marrone e Stefano De Martino e Belen Rodriguez e Stefano De Martino.
Da quel momento la cantante salentina e la showgirl argentina sono sempre state viste come due rivali e l’Italia intera, soprattutto quella affezionata al gossip, si è schierata a favore dell’una o dell’altra. Proprio questa rivalità e questo schieramento è stato sfruttato sapientemente per delle campagne pubblicitarie, che vedono da una parte Emma per l’applicazione Line e dall’altra Belen WeChat!
Il prodotto promosso è praticamente lo stesso: un’applicazione per smartphone che permette di chiamare e mandare messaggi in libertà ai propri amici! Nel caso dello spot di Belen, però, c’è un in più: per accattivare maggiormente il pubblico la Rodriguez ha fornito il nome del suo account WeChat.
Beh, la trovata è sicuramente da apprezzare!
Leave a Comment