Ian Somerhalder e Nina Dobrev: smentito il ritorno di fiamma!

Torniamo ad occuparci ancora una volta dei nostri amatissimi protagonisti di The Vampire Diaries, ovvero degli interpreti di Damon Salvatore ed Elena Gilbert: Ian Somerhalder e Nina Dobrev.

Ebbene si, si parla ancora di loro, del Nian tanto amato da milioni di fan di The Vampire Diaries e del ritorno di fiamma tanto auspicato da tutti! Ian Somerhalder e Nina Dobrev, nonostante si siano lasciati da mesi, continuano ancora a far parlare di sé Ian Somerhalder e Nina Dobreve riescono a farlo praticamente senza fare nulla.

La miccia della speranza questa volta era stata accesa dal fratello di Ian, Robert Somerhalder, e da un suo Tweet, nel quale Aveva comunicato ai fan di essere a cena con degli amici, tra cui c’erano anche Ian e Nina. Tutti i fan, in delirio, hanno iniziato a chiedere una foto della coppia insieme, immagine che, però, non è mai arrivata.

Il perché si è scoperto poco dopo. Robert ha cancellato il commento in cui ha affermato che Nina fosse con loro a cena, spiegando che a scriverlo non era stato lui in quanto il cellulare gli era stato rubato. Enorme  è stata la delusione di tutti i fan che stavano già gioendo per questo attesissimo ritorno e ancora una volta hanno visto il loro sogno infrangersi davanti ad un brutto equivoco.