La giovanissima e bellissima Selena Gomez è diventata famosa, dopo le sue apparizioni su Disney Channel, nelle serie tv “Zack e Cody al Grand Hotel” e “Hannah Montana”. Ma ora Selena Gomez non è più una star teenager, ma un’artista e un’attrice di fama mondiale.
In una nuova intervista, rilasciata su Teen Vogue, la celebrità ha rivelato molto del suo carattere e della sua maturità; sulla copertina, Selena Gomez appare come una ragazza comune, con i suoi sogni e le sue fragilità; con un leggero tocco di make up, la cantante svela il suo lato romantico, dichiarando:
“sarò sempre quel tipo di ragazza da presentare ai genitori, e non di una notte. Più cresco e più imparo ad essere aperta verso tutte le opportunità. Forse sarò scottata da alcune esperienze e non incontrerò le persone giuste, ma non lo saprò mai finchè non lo farò”.
Dopo la fine della relazione con Justin Bieber, all’inizio di quest’anno, Selena Gomez ha intenzione di dedicarsi a qualcosa che la faccia sentire “più umana e normale”.
Ha rivelato: “soffro d’insonnia. Il ballo mi permette di sentirmi libera e di non pensare a quello che dovrò fare dopo. Questa è la mia vera occasione per fuggire davvero”.
E mentre si rifiuta di parlare della sua vita sentimentale, Selena Gomez ha ammesso di saper accettare situazioni buone e cattive, come utili esperienze di vita e di crescita.