Sembra che stia per scoppiare una delle coppie più famose e più belle di Hollywood! Secondo diversi reports, Ryan Gosling ed Eva Mendes sono sull’orlo di una separazione, a causa di continue discussioni, provocate dalla gelosia e dalla lontananza.
Come riportano i tabloid inglesi, i due attori si sarebbero lasciati, per un breve periodo, già sei mesi fa, ma ora sembra che la rottura sia di nuovo imminente e che non vi sia più alcun possibile ritorno di fiamma.
Su Us Weekly, un insider ha rivelato che i loro problemi di coppia derivano dal carattere “lunatico” dell’attore e dalle “insicurezze” della compagna. Una fonte vicina a Ryan Gosling ha rivelato: “le basta vedere un messaggio da un numero misterioso e già pensa che lui stia parlando con altre donne”.
Ryan Gosling ed Eva Mendes, che stanno insieme da due anni, molto spesso hanno dovuto affrontare il problema della lontananza, per via dei diversi impegni nella carriera cinematografica.
La coppia è stata vista insieme, per l’ultima volta, a settembre, quando la bellezza mozzafiato ha preso un volo per l’Islanda, per trascorrere del tempo con il suo fidanzato sul set di “How To Catch A Monster”.
Leave a Comment