Continua la messa in onda di uno del telefilm più amati di Mediaset, ovvero di Squadra Antimafia – Palermo Oggi che, anche in questa stagione, continua a tenere incollati allo schermo tutti i fan di Rosy Abate, Domenico Calcaterra e della Squadra Duomo.
E’ lunedì e, come ben sappiamo, nonostante questo giorno per tante persone segni il ritorno alla routine lavorativa e scolastica, c’è anche una grande nota positiva, ovvero l’arrivo di una nuova puntata di Squadra Antimafia-Palermo Oggi. Continua la caccia a Veronica Colombo, il sindaco corrotto, nonché la sorella della nuova new entry della serie tv, ovvero Lara Colombo.
In attesa dell’episodio di stasera, allora, presi dalla curiosità, andiamo a scoprire insieme ciò che vedremo in puntata, tramite le anticipazioni.
Oreste Ferro si è alleato con Dante Mezzanotte e continua a Catania la guerra di mafia tra i due uomini e il figlio del mafioso, ovvero Achille Ferro. Assisteremo a delle azioni di sangue e proprio in una di queste rimarrà coinvolto Domenico Calcaterra, che sarà vittima di un incidente che lo debiliterà per alcuni giorni.
Intanto, Achille Ferro e la squadra Duomo continuano la ricerca del latitante Guido Leone, il quale, grazie alle sue dichiarazioni, potrebbe portare alla cattura di Veronica Colombo. Proprio quest’ultima diventerà una vera e propria ossessione per Calcaterra; un’ossessione che lo metterà nei guai.