Un’altra settimana è appena iniziata e il lunedì, come ormai ben sappiamo tutti quanti, porta con sé i programmi televisivi a cui siamo tanto affezionati, tra cui Uomini e Donne. Proprio a riguardo si sta espandendo a macchia d’olio una notizia: tra Aldo Palmieri e Tommaso Scala ci sarebbe stata una vera e propria rissa in studio!
Stavate per caso considerando questo nuovo trono misto di Uomini e Donne troppo noioso? Niente paura, ci pensano i maschietti di casa ad animare la situazione! Eh già, secondo le indiscrezioni trapelate dall’ultima registrazione del trono con protagonisti Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso Scala, i due tronisti sarebbero arrivati ad alzarsi le mani addosso, in seguito ad un durissimo scontro verbale.
La “rissa” non è stata riportata nelle anticipazioni ufficiale rilasciate dal programma condotto da Maria De Filippi, ma è stata raccontata da persone presenti alla registrazione. Pare che durante un’accesissima discussione Tommaso si sia alzato per aggredire Aldo, che a sua volta sarebbe caduto a terra urtando una telecamera e, nell’intento di tenersi, strappando la maglia di Scala.
Non si sa ancora per certo quanto ci sia di vero in tutto ciò, fatto sta che se il racconto dovesse rivelarsi veritiero, questa sarebbe la prima volta nella storia di Uomini e Donne che due personaggi arrivano alle mani!
Leave a Comment