La famosa ereditiera ha optato per un look davvero originale, per la festa di Halloween! Le foto emerse e diffuse sul web mostrano la bella Paris Hilton nei panni della giovane Miley Cyrus, in occasione della festa di Halloween, presso la Playboy Mansion, sede della rivista fondata da Hugh Hefner a Los Angeles.
Ieri, Paris Hilton ha condiviso uno scatto del travestimento su Twitter, scrivendo: “dolcetto o scherzetto?”. La star 32enne ha indossato un costume intero grigio, con un orsetto che fa la linguaggia, come quello di Miley Cyrus. A completare l’outfit e il travestimento, Paris Hilton ha sfoggiato due chignon sulla testa, un paio di occhiali da sole a cuore e la manona da stadio, che Miley Cyrus esibì sul palco degli Mtv Vma.
Gli invitati al party si saranno aspettati qualcosa di stravagante da parte della sexy ereditiera: un twerking con Robin Thicke o un costume a due pezzi color carne, simile a quello della cantante controversa, ma Paris Hilton non ha fatto altro che posare, in maniera candida, davanti i fotografi, mostrando a volte la lingua e a volte il suo sorriso divertito.
Bisogna ammettere che la sua idea di vestire i panni della cantante più controversa e discussa del momento è stata alquanto creativa! Se per la notte di Halloween, non avete ancora deciso il vostro trasvestimento, potreste, anche voi, optare per la scelta di un costume, che imiti la vostra celebrità preferita.