Meridiist II, il cellulare ultra-lusso di Tag Heuer

Tag Heuer, produttore svizzero di orologi spesso considerati delle vere e proprie icone di precisione e bellezza, ha al suo attivo anche un brand di telefoni di lusso, lanciato con il Meridiist, un modello che è stato introdotto sul mercato lo scorso mese di agosto.

Un paio di mesi dopo, Tag Heuer ha deciso di migliorare il Meridiist rendendolo più leggero e dandogli anche uno schermo con una risoluzione superiore, simile a quello dei migliori smartphone attualmente in commercio.

Il telefono in sé non si discosta più di tanto dal modello precedente e mantiene inalterato il servizio di personal concierge attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 in tutto il mondo.

Per il resto il Meridiist II è un telefono dual sim cellulare lussocon la possibilità di utilizzare anche due fusi orari con aggiornamento automatico e uno stand-by di ben 28 giorni.

Inoltre, il display è protetto da un vetro in cristallo zaffiro infrangibile e resistentissimo ai graffi, mentre il corpo del telefono è in acciaio inox 316L. Un telefono tres chic, ma anche molto costoso: 3.900 euro.