Rispettando la sua tabella di marcia, Lady Gaga prosegue lo svelamento, brano dopo brano, del suo atteso album “ARTPOP”. Abbiamo raccontato dei baffi alla Dalì con cui si è presentata a Berlino per cantare, per la prima volta il suo brano “Gypsy”, e adesso vi raccontiamo come si è presentata la cantante per promuovere “Venus”, ultimo singolo svelato, presso il G-A-Y Club di Londra.
Lady Gaga, rinunciando ai suoi classici orpelli, ai suoi tacchi vertiginosi e al suo stile eccentrico, si è mostrata completamente nuda al suo pubblico, preso un po’ in contropiede. Avvolta in un candido drappo, con tanto di parrucca bionda, Lady Gaga ha calcato il palcoscenico del Club londinese e a fine performance ha fatto scivolare a terra il tessuto, mostrandosi nuda come nel giorno in cui è venuta al mondo.
Le persone accorse ad ascoltarla non erano poi tanto sorprese, non si trattava di un pub italiano, ma di un club di Londra, dove sono ben più abituati di noi e soprattutto tolleranti verso stranezze e (diciamolo) cadute di stile di questo tipo. A sua difesa possiamo comunque dire che Lady Gaga ha in qualche modo voluto presentare il suo brano nella maniera più coerente possibile, e quale miglior modo di presentare una canzone dal titolo “Venus” se non “vestita” da Venere di Botticelli?
Ora, secondo la sua tabella di marcia, Miss Germanotta ha davanti a sé, come prossima tappa importante, il 3 novembre, data in cui andranno in scena per la prima volta gli YouTube Music Awards, dove Lady Gaga è ospite d’onore e dove presenterà, senza dubbio alcuno, un nuovo brano.
Leave a Comment