U2: ecco il loro nuovo brano Ordinary Love

Come spesso capita ai grandi, anche gli U2 sorprendono il loro pubblico con regali inaspettati, doni improvvisi che ci colgono di sorpresa. E’ questo il caso “Ordinary Love”, il nuovissimo brano della band capitanata da Bono Vox che non possiamo ancora avere nella sua intera bellezza, ma che possiamo ascoltare di sfuggita come sottofondo al trailer di “Mandela: Long Walk To Freedom”, biopic sulla giovinezza di Nelson Mandela (Idris Elba).

Il brano, in cui riconosciamo le familiari tonalità di Bono, ci accompagna in una grande avventura, e non stentiamo a credere il fatto che un po’ del successo e dell’attesa che già circola intorno al film deriva proprio dall’exploit degli U2, che dopo tre anni di silenzio, ci fanno questo meraviglioso regalo.

I magnifici quattro iralndese, Paul David Hewson in arte Bono (cantante), David Howell Evans in arte The Edge (chitarrista), Adam Clayton (bassista) e Larry Mullen Jr. (batterista), non si sentivano u2con un inedito dal 2009, anno in cui uscì il loro dodicesimo album “No Line On The Horizon”.

Nel 2009, 2010 e 2011 avevano fatto girare la testa a milioni di fan con il loro straordinario U2360° Tour, del quale è stato registrato anche un live durante la tappa del 25 ottobre 2009 al Rose Bowl di Pasadena (Los Angeles), in California, Stati Uniti.

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *