Sono già due pomeriggi che è tornata la messa in onda di Uomini e Donne, dopo la consueta pausa weekend, eppure ancora noi fan di Aldo Palmieri, Tommaso Scala e Anna Munafò, non abbiamo avuto l’onore di vedere una puntata di trono classico. Quanto ci toccherà aspettare ancora?
Uomini e Donne anche in questa stagione sta riservando al suo pubblico lo stesso trattamento dello scorso anno: una puntata a settimana di Trono Over e le restanti quattro di Trono Classico. Ebbene si, nonostante i piccoli cambiamenti attuati, ovvero l’eliminazione del trono Ragazze e Ragazzi e l’arrivo del trono misto, il succo sulle scelte della messa in onda non è cambiato.
Ma quanto durerà questa tortura per i fan dei nuovi tronisti? Eh già, qui le cose al posto di migliorare sembrano addirittura peggiorare, perché, se l’anno scorso alla fine l’unica puntata settimanale in onda veniva divisa tra i due tronisti, Andrea Offredi ed Eugenio Colombo, questa volta a dividere lo spazio sono addirittura in tre, tant’è che, infatti, Maria De Filippi non riesce mai a mandare in onda tutte le esterne.
Non resta che augurarci che, dopo due giorni di trono over, domani sia il nostro giorno fortunato, ovvero il giorno in cui riusciremo finalmente a vedere il trono classico.