Alessandra Ambrosio mamma super top

Chi ha detto che la donna in carriera non ha tempo per i figli? La super top model Alessandra Ambrosio, testimonial della prestigiosa linea di lingerie Victoria’s Secrets, ha dimostrato nei giorni scorsi di prendere molto seriamente il suo lavoro di mamma, nonostante gli impegni dei set fotografici siano gravosi e frequenti.

La bellissima Ambrosio ha infatti portato con sé, sul set di Beverly Hills, la sua bambina, la primogenita Anja. Durante lo shooting per Chanel, Alessandra si mostra in tutto il suo splendore, dando il massimo risalto agli abiti disegnati da Karl Lagerfeld, che tra pizzi e catene rappresentano un ideale di donna davvero nuovo, a metà tra la dominatrix e la principessa.

Ma appena le luci si spengono per un attimo, la Ambrosio è tutta baci e carezze e attenzioni da mamma per la piccola Anja.  La bambina, di cinque anni, è il frutto dell’amore di Alessandra per l’imprenditore californiano Jamie Mazur. La bambina sembra essere sulla giusta strada per ereditare la bellezza di mamma Alessandra e il fascino di papà Jamie.

L’ultima volta che la felice famigliola era stata vista Alessandra Ambrosio mamma super topinsieme è stato lo scorso 3 settembre, sulle spiagge di Malibù in California. La Ambrosio, per un week end di relax, aveva affidato ad un tweet la sua gioia di avere con sé fidanzato e figlia per passare qualche ora sulla spiaggia.

Così, ora come allora, Alessandra si dimostra una madre presente anche se indaffarata, cercando di non far mancare mai troppo la sua bella presenza alla bambina, che, con interesse guarda la mamma al lavoro. Chissà che un giorno la piccola Anja non raccolga il testimone della madre!