Anche oggi, come ogni giorno dal lunedì al venerdì, torna il nostro consueto appuntamento quotidiano con le soap opere e, dunque, anche quello con l’amatissimo Centovetrine, la soap italiana, girata a Torino, che riscuote da anni un enorme successo tra il pubblico.
Continuano i complotti intorno al Gruppo Ferri, con la presenza di un nuovo nemico, Leo, disposto a tutto pur di rovinare Sebastian Castelli. Leo, infatti, è il vero padre di Jacopo e vuole vendicarsi per non avere avuto insieme a suo figlio la vita che avrebbe tanto desiderato.
Presi dalla curiosità, in vista della puntata di oggi, andiamo a scoprire da subito le anticipazioni della prossima puntata, che andrà in onda domani, mercoledì 16 ottobre, alle 14:10 su Canale 5.
La latitanza di Laura, costretta agli arresti domiciliari a causa delle accuse per l’avvelenamento di Margot, dura ben poco. La Beccaria, infatti, viene arrestata e la sua fuga aggrava di molto la sua posizione, tant’è che tutti iniziano a dubitare ancora di più della sua innocenza. Nella puntata di domani si scoprirà, inoltre, chi ha incastrato Laura: Leo.
Intanto, Viola, senza dire nulla a Brando affronta Sveva, offrendole cento mila euro a patto che lei rinunci al suo 30% su Serralunga.
Infine, Cecilia rivela a Ivan di essere a buon punto con le indagini sul pirata della strada che ha investito Oriana.